ma che report è?? hai scritto più sugli Axxis che sui Gamma Ray nessuna impressione su Heaven Can Wait, New World Order, Land of the Free, Fight, Real World, Rebellion in Dreamland, Heavy Metal Universe, Somewhere Out in Space... cioè praticamente non hai detto nulla.. stessa cosa per gli helloween..2 cosine così..manco una nota sul medley :perplesso:
Concordo appieno con Ghost88... Ragazzi, un concerto suntuoso meritava un post lungo 4 pagine.. ricco di citazioni per spiegare le tante emozioni che il pubblico ha avuto. Come si fa a liquidare in poche, pochissime righe la magistrale prestazione live, musicale e scenografica, degli Helloween? Report da rifare - Voto: 4
Eh che ce volete fa... io l'ho vissuto così, se poi ti devo scrivere 4 pagine per farti sentire meglio... lo farò alla prossima.
Tristezza di report...ma ci sei andato davvero al concerto? Perchè non dici nulla sul teatrino messo su dagli helloween, del lungo assolo di batteria del batterista degli helloween. Hai pure sbagliato la track list dei gamma ray, Ride the Sky l'hanno fatta. Cmq grande concerto, io sono arrivato un pò in ritardo e mi sono perso gli Axxis, ho molto rosicato perchè li avevo conosciuti proprio l'anno scorso, sempre con gli Helloween, sempre al Tenda strisce, e mi erano proprio piaciuti. La cantante mi è sembrata tremendamente ingrassata, ma è davvero la stessa dell'altra volta? Sui Gamma Ray niente da dire, buon concerto, qualche coro, mi aspettavo magari qualcosina di più dal lato scenico, da questo punto di vista gli Helloween non deludono mai, si inventano sempre qualche cazzata divertente. Stavolta hanno messo su un minipalco, e in tre cantavano Smoke on the Water, con le voci falsate (tipo Alvin rock'n'roll, il cartone) e inginocchiati con scarponi finti per sembrare dei nani, finché il batterista si è stufato, ha preso un finto mitra e li ha abbattuti. Poi ci ha spaccato le palle con un assolo di batteria di 10 minuti, madò, sembrava non finire più. Poi lo show è ricominciato, Helloween e Gamma Ray si sono uniti sul palco per spaccare il culo a tutti, ed è stato molto bello! Nota negativa (personale): vabbè che i classici sono sempre i classici, ma cribbio, fate qualche canzone dagli album nuovi. I Maiden fanno album nuovi che fanno cagare e le suonano tutte (aiuto!), gli Helloween hanno fatto un disco tonante, mi aspettavo di sentire Kill it, The Saints, e altre, ne hanno fatte solo 2. Questo mi dispiace un pò, voglio dire, è il mio 4 concerto degli helloween, ormai Future World non ho bisogno di sentirla e risentirla, dovrebbero suonare più canzoni nuovi. Carina invece l'idea del medley, così hanno più canzoni rapidamente, a volte basta solo sentire un ritornello per fomentarsi e ricordare una canzone, ottimo così.
a questo punto spero che ci sia un altro report per Milano, visto che il fotografo di Eutk ha detto che metteva sul sito la foto del nostro striscione sulle transenne
si, ci sarà il report del concerto milanese a brevissimo su queste pagine.
si, ci sarà il report del concerto milanese a brevissimo su queste pagine. thanks!
vorrei sapere da chi c'era, come è possibile parlare di bel concerto quando Deris canta: halloween, eagle, march of time (!!!!), a.t.t.w.r, dr. stein, keeper e i want out??? ho i brividi. dovrebbero proibirle certe cose. probabilmente il recensore gli Helloween veri non li ha mai visti. con tutto il rispetto, per carità... felice di non esserci stato!
Senza voler essere offensivo, in effetti il report è un po' scarsino, tendenza che ho notato da qualche tempo già sulla carta stampata.Devo dire che, per me che li ho visti per la seconda volta, sempre al tendastrisce, gli Helloween sono stati senza dubbio coinvolgenti e spettacolari(quel teatrino è stato meraviglioso)ma ho notato che nessuno ha messo in evidenza i cattivi suoni della band....cazzo, al primo pezzo(Halloween) Sascha ha pure dovuto cambiare chitarra, per non parlare dei problemi avuti da Andi(per capire che era March of time ho dovuto aspettare il refrain).Boh, forse era la posizione da cui ho assistito allo show, magari sotto il palco si sentiva benissimo(io ero cinque metri avanti al mixer, più o meno), ma certo che anche nel medley I can, mica l'ho riconosciuta!Infatti, essendo al concerto con mio cugino, mi stavo incavolando perchè non avevano fatto alcun pezzo da better than raw(almeno così credevo io.....e siccome già nel 2006 non ne avevano suonati, per davvero, però, stavo facendo le mie rimostranze);è stato mio cugino a dirmi che avevan suonato I can nel medley!Sinceramente al tour di supporto al terzo keeper i suoni erano stati bilanciati molto meglio;ripeto, da dove ero io, basso e batteria coprivano tutto!