Per il recensore: la misteriosa ragazza che cantava prima dell'inizio del concerto dei DT è un realtà un duo francese, tali Pipo e Elo (c'è anche un sito internet) che già da diversi anni propone le loro versioni acustiche di alcuni pezzi dei Dreams....se la memoria non m'inganna hanno addirittura rifatto tutto Scenes from a memory. In ogni caso complimenti per la bella e puntuale recensione che testimonia al meglio l'andamento della serata....immensi Opeth senza dubbio, li aspetto alla prossima magari da headliner.....e anche i DT spero tornino in estate per il solito concertone da tre ore!!!!!
Ti ringrazio per i complimenti. Comunque è la prima volta che sento parlare di questo duo, mi hai incuriosito.
ammazza che scaletta PESSIMA gli Opeth :(
Un Avviso ai gestori del sito.... Per favore non lasciate che persone totalmente incompetenti possano dare dei giudizi e scrivere obrobri del genere..... Una recensione molto superficiale, senza cognizione di causa con affermazioni messe lì solo per riempire le righe!!!! Il tutto è dimostrato dal fatto che l'autore pensava che ci fosse una ragazza che suonava dal vivo As I Am e Pull Me Under con una chitarra classica!!!! E se non avesse trovato la ragazza che gli passava la scaletta come avrebbe fatto? Ma dai......un recensore che non conosce i titoli delle canzoni...questa è incompetenza!!!!! Ero un affezionato del vostro sito...ma se si continua così!!!!!!!!!!!!!
"l'unico a non convincermi in pieno è un James LaBrie che appare 'spompato' e con una pancetta che non gli fa di certo onore, nei precedenti tour italiani si dimostrò più tonico ed elastico, anche a livello vocale." Ma che diamine significa? Non sarà delle SS questo signorino quì: RAUUUS, chi non è perfetto è meglio che sloggi nei campi di sterminio! Chi se ne frega se ha la pancetta, se è calvo o non si lava i piedi! Non è mica un concorso di bellezza! Oddio... sono sbalordito della leggerezza con cui si scrivano certe cose. Comunque sia, a parte il riferimento "fisico" di dubbio gusto (che ne diresti se scrivessero di te: fa delle recensioni pessime, anche perchè è minidotato...?), devo dire che io li ho ascoltati l'anno scorso e mi è sembrato tutto assolutamente perfetto: dalla resa sonora alla sua voce. Certo, non è più il giovane usignolo di una volta, ma si difende ancora alla grande!