Belle la combo “champions + orario”… molto professionali come motivazioni, adatte ad una testata tutt’altro che amatoriale come questa. Spero che chi ha scritto il report non sia entrato con accredito, ma pagando il biglietto… almeno questo. Chissà “gli astanti più che soddisfatti” come avranno mai fatto ad arrivare in orario… avranno venduto l’anima al diavolo? O si saranno portato la radiolina tipo Fantozzi?
siamo contenti che tu ti sia iscritto appositamente per lasciare questo commento, dunque il report è servito ;) grazie e continua a seguirci!
ti piacerebbe... ho solo letto queste chicche su un forum e sono passato a trovarvi. dato che ci siamo, anche a bologna per i Satyricon hanno iniziato decisamente presto. lo dico per evitarvi "spiacevoli inconvenienti" futuri.
beh almeno un'altra volta hai risposto, due o tre click in più non ci fanno mai male, d'altronde le feste si avvicinano e le spese saranno molte :D salutaci il forum e grazie delle informazioni, vorrà dire che faremo una merenda più sostanziosa per non attardarci con la cena, ciao!
E quanti ca**i... I Samael sopravviveranno lo stesso anche senza la recensione del Graz. Quelli più vecchi magari ricorderanno la review su Rockerilla (non ricordo l'autore, era comunque un "esordiente"), dell'esibizione dei Manowar ad un festival al quale NON avevano partecipato. ahuahua E qui mi scende la lacrimuccia di commozione :D
se il gruppo spinge One Second, con gli ultimi 3 dischi diametricalmente opposti, segnanti il "ritorno", un motivo ci sara....
evidentemente i Paradise Lost preferivano di gran lunga la loro svolta...abbandonata prettamente per motivi economici...giusto?