Report diretto, sincero ed esaustivo. Quello che ci si aspetta dal Graz, quello che in molti dicono su forum e social al netto del "tutto bello, tutto perfetto" dei superfan e di quelli che hanno presenziato per dire "io c'ero".
Ottima commistione tra cuore e obiettività. Ma così deve essere quando si è professionisti del settore. Bravo Graz, sempre al top.
D'accordo praticamente su tutto, concerto bello ma un po' freddo (sia sul palco che in platea). Video su ledwall davvero imbarazzanti, non so cosa gli sia venuto in mente...
avendone parlato con Graz direttamente post concerto non posso che sottoscrivere appieno il suo scritto.
Report corretto, anche perchè le cose stanno effettivamente cosi. MA, sul discorso commozione, li è del tutto soggettivo, perchè io mi sono commosso, non sono riuscito a trattenermi quando è partita Halloween, o durante alcuni pezzi dell'era Kiske. A Keeper of ci sono caduto daccapo. Insomma, il sentimento vince sempre sulla tecnica, e secondo me andare a questo concerto in modalità troppo giudiziosa non era giusto. Fino a qualche mese fa ce la potevamo soltanto sognare una reunion del genere, quindi baciamo i piedi a cristo e godiamoci questo momento, visto che sono più o meno 25 anni che lo si attendeva..........
ma certamente! infatti credo fermamente che dipenda in buona parte da me..e non so perchè, anche perchè tuttora quando sento walls o i keeper c'ho i brividi addosso, non è che ho cambiato gusti o gli helloween non mi piacciano più, assolutamente :) sono felicissimo di averli visti così ed aver potuto vederli in questa data meravigliosa! però un minimo di critica la devo fare ;) sempre happy happy helloween!
If I Could Fly, Are You Metal?, Kids of the Century, Waiting for the Thunder. Un'altra e sarei uscito veramente! Deris mattatore indiscusso della serata, Weikath se ne andasse a fanculo e Kiske vocalmente grazie al cielo s'è ripreso verso metà concerto perchè era partito malissimo, Kai Hansen dio dell'Heavy/Power.
porca miseria avevo rimosso If i could fly...madonna che brutta :( e la cantavano tuttiiiii :(((((