(28 febbraio 2009) Play It Loud Festival III

Info

Provincia:BO
Costo:25
Inserito il 14 mar 2009 alle 15:44

dev'essere stato un concerto magnifico, un grazie a chi organizza ancora eventi simili !!!

Inserito il 15 mar 2009 alle 12:03

Se a qualcuno interessa per Aprile/Maggio è prevista la ristampa del primo lavoro in assoluto dei Vanexa 1979-1980 su cd e su vinile verde e nero, il tutto ovviamente verrà eseguito dall'ottima JOLLY ROGER RECORDS

Inserito il 16 mar 2009 alle 21:35

Si, è stato veramente un bell'evento, c'ero anch'io. Un appunto però lo devo fare sulla mancanza di posti a sedere: è inevitabile che durante 12 ore si concerto ci sia qualche momento di stanchezza e ci si voglio riposare un po': ma nel locale non c'era l'ombra di una sedia o di una poltrona e se ci si sedeva per terra il servizio d'ordine rompeva le scatole!

Inserito il 17 mar 2009 alle 14:49

COSA DIRE SUL PLAY IT LOUD? ...SEMPLICEMENTE MIRACOLOSO, CE NE DOVREBBERO ESSERE PIU' SPESSO DI QUESTI PICCOLI GIOIELLI DI FESTIVAL CHE, COME DIRE, DANNO L'OPPORTUNITA' DI DONARE UN MERITATO PALCO A TUTTI QUEI GRUPPI STORICI E NON CHE, PER SCELTE DETTATE DA UNA FORTE DIGNITA' E QUINDI DIFESA DELLA PROPRIA INTEGRITA' MORALE E INDIVIDUALITA' ARTISTICA, HANNO SCELTO DI NON SCENDERE A COMPROMESSI VENDENDOSI AL MERCATO COME INVECE HANNO FATTO ALTRI NOMI BEN PIU' BLASONATI. QUESTO FESTIVAL RADUNA TUTTI QUEI GRUPPI DI NICCHIA CHE DIFFICILMENTE LAVORANO CON LA MUSICA E CHE QUINDI, LIBERI DALLE REGOLE, MODE ED ETICHETTE DEL MERCATO, SUONANO SOLO CIO' CHE A LORO PIACE. QUESTA SI CHIAMA PASSIONE ED IO SONO FELICE DI ASCOLTARE MUSICA SUONATA CON PASSIONE E NON DEI RUFFIANI DEL SISTEMA CORROTO CHE VIGE ANCHE NEL BUSINESS DELLE NOTE.. SU GRUPPI COME EXCITER, JAGUAR ED I NOSTRANI VANEXA E HOLY MARTYR QUALSIASI PAROLA SAREBBE LIMITATIVA , DEFINIRLI SEMPLICEMENTE GRANDIOSI SAREBBE UTILIZZARE UN MERO EUFEMISMO..!!