(12 gennaio 2024) South Of Heaven Fest - 1° Giornata

Info

Provincia:BO
Costo:25,00 euro
Per la prima volta a Bologna arriva il SOUTH OF HEAVEN FEST dopo la scorsa edizione in terra romana che vide esibirsi come headliner gli americani Coven capitanati dalla splendida sacerdotessa Jinx Dawson e che per questa nuova doppia edizione ( Bologna/Roma ) vedrà in veste di headliner una band altrettanto leggendaria ovvero i GOBLIN del maestro del brivido in musica Claudio Simonetti !!!

I GOBLIN con la loro musica hanno da sempre fatto da contraltare e marchiato a fuoco i capolavori del cinema horror italiano e del suo masssimo esponente.... Dario Argento, diventandone parte integrante ed entrando di diritto nella storia della musica e del cinema, le loro sinfonie sono un viaggio infernale tra note ed immagini in uno show unico ed imperdibile che registra sold out in ogni parte del globo!!

Ad accompagnare i nostri un manipolo di band dedite ad esplorare i versanti più oscuri della musica, ad aprire le danze saranno i Najing con il loro post metal venato di doom e stoner, la band è fresca di pubblicazione del loro ultimo album omonimo via Argonauta Record.Ora toccherà ai Wast Cult continuare a stuprarvi le orecchie con il loro doom/stoner, la band ha pubblicato il suo debutto nel 2022 e rilascerà il suo successore nel corso di quest'anno. A seguire sarà la volta dei Di'Aul , band veterana del doom metal italico con all'attivo diversi album acclamati da critica e fan. Il loro è un incrocio bastardo tra doom metal e sludge con marcate influenze rock anni '70. La band si è lungamente esibita in Italia e all'estero ed il loro ultimo album pubblicato nel 2022 dal titolo “Abracamabraca” ha ottenuto ottimi responsi sia di critica che di vendite inoltre è stato votato da diverse 'zine internazionali come una delle migliori uscite in ambito doom dell'anno!!

A questo punto con l'avvicinarsi dell'ora delle streghe chi meglio dei Circle Of Witches per trascinarvi nella loro bolgia infernale di heavy doom metal. La band quest'anno festeggia i suoi 20 anni di attività che l'ha vista tenere cenntinaia di concerti e calcare importanti palchi a fianco di band internazionali, il loro ultimo album "Natural Born Sinners" ha ricevuto recensioni entusiastiche ed ha fatto accrescere la fama della band ad ogni livello. In questo loro live avremo l'occasione di vedere all' opera i nuovi menbri entrati nella formazione che fremono dalla voglia di incendiare le assi. Ed ora finalmente il rosso più prodondo tingerà il palco e signori e signore a voi i GOBLIN che ci condurranno nel loro viaggio musicale e visivo chiudendo questo sabba in musica che siamo certi non dimenticherete per molto, molto tempo!!! Cosa dire ancora se non che.... vi aspettiamo numerosi!!
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 25,00
PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO SCRIVENDO A: morriganeventi@libero.it

LE BAND :

Goblin - Claudio Simonetti's - Facebook
Circle Of Witches - Facebook
Di'Aul - Facebook
Waste Cult - Facebook
Najing - Facebook

Immagine

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

Ingresso riservato ai soci AICS [Tessera AICS ( costo 8 euro) valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Link e su tutto il territorio nazionale], con green pass rafforzato e mascherina FFP2, per tutelare la salute di tutt* e vivere in piena sicurezza la nostra passione per la Musica LIVE!
E' possibile online fare domanda d'iscrizione ad ALCHEMICA CLUB al seguente link.

Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da ALCHEMICA CLUB, ma scaduta ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.
La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo
ALCHEMICA CLUB è in via dei Lapidari 8/b, Bologna.
www.alchemicaclub.com
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?