(13 gennaio 2024) South Of Heaven Fest - 2° Giornata

Info

Provincia:RM
Costo:25,00 euro
Torna a Roma il SOUTH OF HEAVEN FEST dopo l'edizione che vide esibirsi come headliner gli americani Coven capitanati dalla splendida sacerdotessa Jinx Dawson e che per questa nuova doppia edizione ( Bologna/Roma ) vedrà in veste di headliner una band altrettanto leggendaria ovvero i GOBLIN del maestro del brivido in musica Claudio Simonetti !!!

I GOBLIN con la loro musica hanno da sempre fatto da contraltare e marchiato a fuoco i capolavori del cinema horror italiano e del suo masssimo esponente.... Dario Argento, diventandone parte integrante ed entrando di diritto nella storia della musica e del cinema, le loro sinfonie sono un viaggio infernale tra note ed immagini in uno show unico ed imperdibile che registra sold out in ogni parte del globo!!

Ad accompagnare i nostri un manipolo di band dedite ad esplorare i versanti più oscuri della musica, ad aprire le danze saranno i Vox Inferi con il loro black/death metal, la band è fresca di pubblicazione del loro ultimo album intitolato "Heic Noenum Pax". A seguire sarà la volta degli Emerald Table, la loro musica è un gothic/doom metal con influenze sinfoniche che vanno a disegnare un connubio unico tra alchimia, ermetismo e visione gotiche. La band ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro discografico dal titolo "Book of Illusion's Fragments".

A dare ulteriore risalto al buio a seguire avremo i Rome In Monochrome, la musica della band non è di facile catalogazione in quanto la loro è una proposta molto personale ed originale che va dal doom al drone incorporando in se molteplici influenze che la rendono unica e riconoscibile ed ha portato la band ad avere un folto stuolo di estimatori sia tra i fan che tra gli addetti ai lavori, nel momento in cui scriviamo la band ha appena rilasciato il suo ultimo album dal titolo "AbyssUs" di cui potremo ascoltare in anteprima alcuni brani in versione live durante il loro show. A questo punto con l'avvicinarsi dell'ora delle streghe chi meglio dei Circle Of Witches per trascinarvi nella loro bolgia infernale di heavy doom metal. La band quest'anno festeggia i suoi 20 anni di attività che l'ha vista tenere cenntinaia di concerti e calcare importanti palchi a fianco di band internazionali, il loro ultimo album "Natural Born Sinners" ha ricevuto recensioni entusiastiche ed ha fatto accrescere la fama della band ad ogni livello. In questo loro live avremo l'occasione di vedere all' opera i nuovi menbri entrati nella formazione che fremono dalla voglia di incendiare le assi.

Ed ora finalmente il rosso più prodondo tingerà il palco e signori e signore a voi i GOBLIN che ci condurranno nel loro viaggio musicale e visivo chiudendo questo sabba in musica che siamo certi non dimenticherete per molto, molto tempo!!! Cosa dire ancora se non che.... vi aspettiamo numerosi!!
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 25
PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO SCRIVENDO A: morriganpromotion@libero.it
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

ORARI :
Apertura Porte ore 19:00
RUNNING ORDER : coming soon

LE BAND :

Goblin - Claudio Simonetti's - Facebook
Circle Of Witches - Facebook
Rome In Monochrome - Facebook
Emerald Table - Facebook
Vox Inferi - Facebook

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?