(16 dicembre 2023) Sedna + Infernal Angels + Laetitia In Holocaust

Info

Provincia:MO
Costo:5,00 euro
The Abyss Booking and Promotion, Orion Agency e Stile Libero Modena vi presentano:

SEDNA + Infernal Angels + Laetitia In Holocaust + AfterShow By ZAP
Apertura porte ore 21.00
CONTRIBUTO BAND: 5,00 Euro


Sedna è un progetto black metal nato nel 2009 in Italia. Il suono è un mix di post-Black , sludge e doom metal con parti ambient e drone che esaltano il feeling di perdizione e di immersione. La musica spazia da blast beat furiosi, passando per parti pesanti cadenzate, raggiungendo parti morbide ed espanse pulite, la band cerca di portare emozioni e sentimenti per creare sia musica che un performance dal vivo con un impatto emotivo.

Gli Infernal Angels sono una storica band Black Metal nata nel 2003 in Basilicata. Dopo le grandi reazioni che "Ars Goetia" ha avuto, la band ha registrato "DEVOURER OF GOD FROM THE VOID" il loro album più oscuro e complesso finora. Il nuovo album, quinto full-length della loro carriera, è un concentrato di oscuro Black Metal e con esso gli Infernal Angels continuano il loro viaggio esoterico iniziato con "Ars Goetia". Ospiti speciali su l'album è Hellhound degli Ad Noctem Funeriis/Vajass e Discissus dei Necandi Homines che danno alle canzoni nuove sfaccettature e atmosfere oscure. Aspettatevi un album oscuro, un vortice Black Metal, un must per tutti i fan di Svartidaudi, Mgla, Aosoth, Inferno.

Laetitia In Holocaust: Black Metal da Modena, nascono nel 2001 e suonano Apocalyptic Black Metal.
La prima incarnazione del progetto, impersonificata da Stefano S. e Nicola D.A., dal 2003 al 2011 pubblica alcuni demo - "Blood on Humanity", "A Slow Apocalypse" - l'ep "Lacra Ebenei:13-17" ed i due full lenght "The Tortoise Boat" e "Rotten Light", caratterizzati da un sound marziale, gelido ma allo stesso tempo ferale. Ispirato tanto alla scuola estrema scandinava quanto alla darkwave europea, l'affresco sonoro proposto musica la fine dell'esistente nelle sue forme e manifestazioni. "Fauci tra fauci" del 2019 è la prima evocazione della rinata compagine, seguita da "Heritage" nel 2020 e dall'ep "I Fall with the saints" del 2021..

After show with Zap Revolver Staff.
Possibilità di cenare al centrale 66, gradita prenotazione al :
3737651192 solo Whatsapp.
Evento FB qui.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?