(25 giugno 2024) Brujeria + Speedgöat + Egocide

Info

Provincia:MI
Costo:25,50 euro
A un anno dai loro sbaraglianti ultimi sold out nel Bel Paese, Hellfire Booking Agency annuncia i Brujeria! Decenni prima che «Breaking Bad» e «Narcos» facessero irruzione nelle linee televisive, i Brujeria hanno catapultato i cartelli e l’efferatezza dell’omicidio sulla cresta dell’onda, rilasciando album dall’affilatezza di un machete e totale malevolenza.

Immagine


Death grind messicano che sbriciola hardcore punk e death metal sotto la propria suola, i Brujeria sgominano il panorama internazionale rifacendosi a immaginari di ritorsioni, Palo Mayombe, Santeria, traffico di sostanze e sanguinosa insurrezione politica, resi ancora più cabalistici da un arsenale infinito di riff animaleschi, growl apocalittici ed escoriazioni compositive. Anarchici, antieroici e sempre a spada tratta, i Brujeria sono una rivoluzione impenetrabile di pura ostilità con il globo in pugno.

I Brujeria faranno capitolare l’Italia in occasione di tre date massacranti ed esclusive quest’estate, la milanese delle quali con gli Speedgöat. Ad aprire nel migliore dei modi questa serata del tour europeo di "Esto es Brujeria", ci saranno i nostri Egocide. La band di Brescia, in rapida ascesa nel panorama estremo italiano, porterà sul palco dello storico locale di Milano il suo monolitico sound fatto di Raw Death Metal e venature Hardcore, assicurando un inizio di serata con ben poca esclusione di colpi. Fatevi il segno della croce: i banditos sono tornati.

25 Giugno 2024 | Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)
Evento FB qui.
Biglietti a questo link.

INGRESSO CON TESSERA ACSI
POSSIBILITÀ DI CENARE AL LOCALE
AMPIO PARCHEGGIO FREE
TAXI 02 6969

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?