(13 ottobre 2024) Reb Beach And The Bad Boys + Dionysian

Info

Provincia:TO
Costo:25,00 euro
Lo straordinario chitarrista statunitense attualmente in forza ai leggendari Whitesnake e ai riformati Winger, oltre al suo celebre passato nei Dokken, sarà in concerto insieme ai suoi Bad Boys - nei quali milita tra gli altri Michele Luppi, anche lui attualmente con gli Whitesnake in veste di keyboardist e seconda voce - il prossimo 13 ottobre a EL BARRIO di Torino, recentemente ammodernato e dotato di un fantastico impianto audio e luci per offrire uno show indimenticabile sotto ogni aspetto.

Saranno i DIONYSIAN ad aprire il concerto di Reb Beach & The Bad Boys in programma il prossimo 13 ottobre a El Barrio di Torino. Il four-piece torinese sta conquistando velocemente sempre più consensi, grazie a una frenetica e convincente attività live che li ha portati a calcare, tra gli altri, il palco del leggendario Whiskey A Go Go di Los Angeles come special guest di Richie Kotzen, evento catalizzatore di una serie di date in California che si stanno svolgendo proprio in questi giorni. La band guidata dalla calda e potente voce di Raffaella Deroy ha pubblicato una serie di singoli culminata con l’ultimo “Waiting For The Sunlight” uscito a novembre 2023.

Una carriera senza macchie e all'insegna del Rock con la R maiuscola, ispirato dal leggendario Eddie Van Halen e dalla musica fusion, Reb Beach porterà on stage insieme ai suoi Bad Boys una setlist quasi interamente dedicata agli Whitesnake, oltre a qualche perla pescata nella discografia di Winger e Dokken, per regalare ai fans una serata che trasuda da ogni poro la pomposa e coinvolgente energia degli anni '80.

DOMENICA 13 OTTOBRE 2024
REB BEACH & THE BAD BOYS playing WHITESNAKE, DOKKEN, WINGER
Special Guest: DIONYSIAN
EL BARRIO, Strada per Cuorgnè 81, Torino.

Biglietti: disponibili sul circuito DICE a questo link.

Info: info@bam-booking.com
In collaborazione con LM Productions.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?