Trattoria da Guido Nirano è felice di presentare: ππ¨π«π«π¨π« ππ¨ππ€ ππ’π π‘π - Venerdì 13 Settembre
21.00 ππ§ππππ πππ§: Sorgono nel 2003 dalla scena musicale underground di Reggio Emilia. Il primo Demo del 2007 è accolto dalla stampa specializzata italiana come la migliore autoproduzione dell'anno. Nel 2011 inizia la collaborazione con Dysfunction Production (Fear Factory, Meshuggah, Machine Head, Paramore). Nasce così il primo album ufficiale βTHE CRACKβ che viene distribuito in USA, UK, Germania e Italia. Nel 2015 pubblicano βDO YOU REALLY THINK THIS WORLD WAS MADE FOR YOU?β, album più rock, dinamico e orchestrale. βDO YOU REALLY THINK...β è un concept album su persone che vivono e interpretano il tema del cambiamento attraverso una tragedia che lascerà un segno indelebile nelle loro vite. L'album è stato accolto con entusiastiche recensioni da Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Giappone. La band si è esibita dal vivo in supporto a band come DEEP PURPLE, MISFITS, HATEBREED, WOLFMOTHER, LACUNA COIL, CYNIC, FREAK KITCHEN e DESTRAGE. Alla fine del 2019 i ONELEGMAN sono tornati in studio per registrare il loro terzo album, βEvent Horizonβ, che finalmente vede la luce ad Ottobre 2022.
21.40 πππ¬πππ¦π¨π§π ππ§ππ’πππ¬π’π¦π¨: Portatore sano della filosofia Agender e musica contro il patriarcato nonché DragQueer. Co-fondatore del club format lgbtq+ Histerika Official a Reggio Emilia e attivista impegnato per un mondo libero. Strega, performer, dj e visionario dal 1991.
22.00 ππ‘π’π₯π¨π¬π¨π©π‘π² ππ ππ―π’π₯: Ciò che vogliamo esprimere è il lato più oscuro, macabro, malvagio dell'animo umano che vive in ciascuno di noi e che prepotentemente ogni giorno cerca di venire alla luce per scardinare il nostro essere. Quella tensione verso ciò che è strano, grottesco ed inquietante; che il genio di Edgar Allan Poe riuscì a descrivere sublimemente con i suoi versi e i suoi racconti. Tutto ciò fa parte di noi e come tale cerchiamo di celebrarlo ed esorcizzarlo attraverso le nostre canzoni. Detto questo non prendeteci troppo sul serio, noi non lo facciamo mai.
Info: 0536 920727
Ingresso gratuito
Non Γ¨ ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?