(11 gennaio 2025) Hymns To Lucifer Fest

Info

Provincia:PU
Costo:non disponibile
Dopo anni di assenza e con la collaborazione di Rumori In Cantina Records e Spazio Webo, torna nelle Marche, un Festival dedicato totalmente al black metal in tutte le sue sfumature. La prima edizione dell'Hymns To Lucifer si terrà l'11 Gennaio 2025 presso lo Spazio Webo sito in Via Yuri Gagarin. 161 a Pesaro.

Immagine


Per questa prima edizione si alterneranno sul palco 5 band dedite al black metal in tutte le sue forme. Dal Black/Death marcio e blasfemo dei Romagnoli Necroblashemer, all'Hypnotic Black Metal dei Necandi Homines che torneranno on stage dopo una lunga pausa e con una nuova formazione. Avremo poi i Pyra, giovane band forte del loro primo full "Those Who Dwell in the Fire", uscito per Immortal Frost Productions nel 2024, un misto fra l'oscurità e la potenza del Death metal e le melodie e dissonanti e introspettive provenienti dal black metal islandese.

Dopo sarà la volta dei veterani Infernal Angels, anche loro con il loro nuovo album "Shrine Of Black Fire", uscito sempre per Immortal Frost Productions che proporranno il loro black metal occulto e dissonante. Gli headliner della serata saranno i Nubivagant. Il progetto solista di Omega, la mente dietro Darvaza, Deathrow, Frostmoon Eclipse, membro dei Chaos Invocation e molti altre band del panorama estremo mondiale, sarà la prima volta nelle Marche dopo aver calcato palchi in tutto il mondo e prima di partire in tour Europeo per la promozione del nuovo album: "The Blame Dagger", uscito per Amor Fati Productions. Un Black-Metal che riprende un suono tipicamente old school nei riff di chitarra, ma con la peculiarità delle vocals pulite di Omega, che vanno a creare delle atmosfere ipnotiche e assolutamente affascinanti.
Nubivagant è: "La voce dei morenti e il vuoto della disperazione."

Quindi appuntamento l'11 Gennaio 2025 a Pesaro:
Un festival unico nel centro Italia per gli amanti del black metal.

BANDS:
NECROBLASPHEMER
NECANDI HOMINES
PYRA
INFERNAL ANGELS
NUBIVAGANT


Evento FB qui.
Pagina FB qui.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?