(26 settembre 2025) Aganoor + Still Wave + Dune Aurora

Info

Provincia:RM
Costo:non disponibile
Gli Aganoor, la nuova creatura doom/psych di Anth M. , presentano il debut album "Doomerism" il prossimo Venerdì 26 Settembre al Traffic Live di Roma.

La band è nata su idea di Anth M., all’inizio del 2023.
Nel corso degli anni immediatamente successivi, la formazione si stabilizza definitivamente grazie a Stephen D. al basso, Alex Giuliani alla batteria e Danilo P. alla voce: tutti membri ed ex componenti di altri progetti, realtà abbastanza note dell’underground romano, nonché della scena metal della capitale.

Nel marzo del 2024 la band entra in studio per dare una forma precisa alle proprie composizioni che andranno a comporre il loro debut album: “Doomerism” è stato pubblicato il 6 Giugno via My Kingdom Music / BloodRock Records, formato CD/LP e su tutte le piattaforme digitali, preceduto da singoli e video. La prima prova dei nostri è un disco per lo più doom, con elementi gothic metal ed heavy psych e con un leggero gusto stoner. Il sound è caldo, avvolgente, registrato in analogico presso i Green Mountain Audio Studio di Danilo Silvestri. L'artwork è stato curato da Mirkow Gastow (Pentagram).
Con loro: Still Wave e Dune Aurora.
Evento FB qui.

Immagine


No Sun Music
Traffic Live
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?