La Metal band tra le più interessanti del panorama italiano sbarca per la prima volta in assoluto nella città dell'esoterismo, Torino. La formazione, composta da Daniele Salomone dei Lacuna Coil (in tour, per l'occasione sostituito da Matteo De Faveri già nei D with Us insieme a Salomone) Dann Arisi degli Avelion, già con Rhapsody Of Fire e Ancient Bards, Nico Pedrali (Genus Ordinis Dei) e Simone Orizio (ex Heart Of A Coward), promette di far tremare il palco de
El Barrio di Torino, venerdì 14 Novembre. Per non lasciare superstiti, abbiamo invitato a chiudere la line-up:
NEKOMATA la fenomenale Power Core band italiana con già all’attivo un doppio show a Tokyo, in promozione del nuovo album "Euphoria”.
AS WE STRAY direttamente da Torino, con il loro Metalcore sono una delle formazioni più mature ed esperte nella scena underground.
FLOWERS OF MYRA giovane band sabauda che mescola metal e techno. Ecco i dettagli:
Venerdì 14 Novembre 2025
EL BARRIO - Strada Cuorgnè 81, Torino
Apertura porte: 20.00
Flowers of Myra: 20.30
As We Stray: 21.15
Nekomata: 22.00
Inverno: 23.00Contributo artistico in prevendita 12,00€ +ddp su Eventbrite - in cassa 15,00€
Ingresso riservato ai soli tesserati LM PRODUCTIONS (Tesseramento incluso nel contributo artistico).
In collaborazione con LM Productions Events.
Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?