Desma

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • Alberto Gobbi: vocals
  • Diego Gualtieri: guitar
  • Emanuele Torri: keyboards, synth
  • Simone Pedrali: bass
  • Maurizio Torri: drums
I Desma nascono nel luglio del 2009 da un’idea del tastierista Emanuele Torri, che coinvolge subito nel progetto il fratello batterista Maurizio. La formazione viene completata dal chitarrista Diego Gualtieri e dal bassista Simone Pedrali. L’anno successivo si unisce alla band il cantante Alberto Gobbi. Oltre ad un' intensa attività live, i Desma partecipano a vari concorsi ottenendo buoni risultati, tra cui la vittoria al contest nazionale “Battle of the Bands" organizzato da Virgin Radio, Hard Rock Cafè e FIAT, dove conquistano il parere positivo della giuria (tra cui figuravano, tra gli altri, Piero Pelù e Ghigo Renzulli dei Litfiba) e la possibilità di esibirsi come opening act per "Iggy Pop and the Stooges”. Il concerto si tiene a Firenze in Piazza della Repubblica il 27 settembre 2012, nell'ambito della manifestazione "Hard Rock Cafè Rocks the Square", davanti ad un pubblico di 10.000 persone. In seguito a questo importante risultato, la band decide di concentrarsi sulla realizzazione del primo full-length album dal titolo "Identità Anonime" che è stato pubblicato il 18 novembre 2014 per l'etichetta Atomic Stuff Records.

Discografia

Copertina 7
Identità Anonime (Atomic Stuff Records / 2014) 

1. VISIONE LIQUIDA / 2. OMBRE / 3. INDIFFERENTE / 4. FALSI DEI / 5. ILLUSIONE / 6. VEDOVA NERA / 7. NUOVA ALBA / 8. INGANNO DELL'ORGOGLIO / 9. POCHI MINUTI

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.