Division Speed

Foto
Logo

Info

Nazione:Germania
Attività:dal 2008

Line up

  • Aggressive Perfector: drums
  • Venomessiah: guitars
  • Tailgunner: bass
  • Hunter: vocals
I Division Speed si formano nel 2008 in Germania, nella regione della Turingia, a Neustadt an der Orla situata non lontano da Lipsia. La band esordisce nel 2009 con un demo omonimo su cassetta in edizione limitata di 350 copie. La formazione di allora era composta dal cantante Hunter, dal chitarrista e bassista Venomessiah e dal batterista Aggressive Perfector. Dopo la pubblicazione del demo, Venomessiah decide di dedicarsi solo alla chitarra e viene reclutato il bassista Tailgunner. Nel 2010 i Division Speed registrano uno split insieme alla band tedesca dei Witching Hour, al quale segue subito dopo un altro promo. Per il primo full lenght, la band deve attendere il 2015, dove pubblica per la High Roller Records il disco omonimo “Division Speed”, preceduto dal 7” singolo “Blazing Heat”. Il disco contiene brani inediti e quasi tutto il primo demo più alcuni pezzi tratti dallo split e dal promo del 2010. La grafica del disco omonimo è stata affidata al maestro pittore italiano Paolo Girardi, autore, tra le altre opere, di tutte le cover dei dischi degli Inquisition.

Discografia

Copertina 5,5
Division Speed (High Roller Records / 2015) 

1. PANZERKOMMANDO / 2. THE IRON WINGS OF DEATH / 3. SNOWSTORM OVER NARVIK / 4. SCHWARZE SCHAREN / 5. TRUPPENSTURM / 6. THUNDERER, MONARCH, CONQUEROR / 7. RULE BRITANNIA / 8. BLACK WOLVES ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.