Phoenix, The

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2011

Line up

  • Lena McFrison: guitar, vocals
  • Alice Schecter: guitar, vocals
  • Luna RocketQueen: bass, vocals
  • Giuli McMousse: drums
The Phoenix nascono nel 2011 come progetto hard rock & heavy completamente al femminile. Durante l’intensa attività live, che in quattro anni conta quasi un centinaio di date alle spalle in tutta Italia e in Svizzera, le Phoenix hanno proposto cover rivisitate e pezzi propri. Tra i locali in cui si sono esibite si cita il Rock Planet (RA), il Boulevard Rock Club (RN), l’House of Rock (RN), il Borderline (MO), il Traffic Club (RM), il Life Club – Satellite (RN), il Blue Rose Saloon (MI), più numerosi motoraduni e serate live nel bolognese dello staff Rock & Rolla e Rock Fashion.
Nell’estate del 2015 registrano presso il Pri Studio di Bologna il primo EP di quattro tracce intitolato “My Turn To Deal”.L'EP è stato rilasciato il 2 Febbraio 2016 con l'etichetta americana Demon Doll Records e la promozione di Atomic Stuff.

Discografia

Copertina 7,5
My Turn To Deal (Demon Doll Records / 2016) 

1. MY TURN TO DEAL / 2. DANGEROUS GIRL / 3. YOU CAN'T STOP THE ROCK 'N' ROLL / 4. PARTY HARD

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.