Real Illusion

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2000

Line up

  • Manuel Fabi: vocals
  • Luca Pegoraro: guitar
  • Stefano Negro: keyboards
  • Marco Beso: drums
  • Luigi Di Carlo: bass
I Real Illusion nascono nel 2000 a Verona, per iniziativa del tastierista Stefano Negro e del chitarrista Luca Pegoraro. In una girandola di musicisti la band edifica un repertorio a base di cover ed alcuni brani inediti, sviscerando vari generi musicali.
Nel 2008, con l’ingaggio del cantante Manuel Fabi (ex Allborn), il gruppo assume una prima fisionomia, con l‘intento di proporre prog metal melodico, che non disprezza influenze di hard rock anni ’80.
Nel 2010 con l’ingresso del bassista Luigi Di Carlo e del batterista Marco Beso (dei Forever Deep) i Real Illusion. Trovano la line-up definitiva e si dedica alla stesura di materiale originale, testato e apprezzato in concerto.
La band veneta nel 2015 pubblica per la Andromeda Relix il suo albo di debutto, intitolato “Impheria”, registrato e mixato agli Zenith Studio da Frank Andiver .

Discografia

Copertina 7,5
Impheria (Andromeda Relix / 2015) 

1. REAL ILLUSION / 2. MASTER OF THE TWILIGHT / 3. WANDERING / 4. ANOTHER DAY ANOTHER STONE / 5. OUT OF MY LIFE / 6. LIVING AFTER DEATH / 7. MY FADED ANGEL / 8. BURNING / 9. IMPHERIA

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.