Uncovered for Revenge

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2010
Web:non disponibile

Line up

  • Giorgia Albanesi: vocals
  • Daniele Sforza: bass
  • Stefano Salvatori: guitars
  • Matteo Salvatori: drums
Energia, spettacolo, coinvolgimento. Questi sono i punti di forza degli Uncovered For Revenge. Prendono ispirazione dall’hard-rock moderno, con sonorità dure e melodicamente dirette, passando da ballad a riff decisi e coinvolgenti. Dopo vari cambi di formazione e i primi concerti decidono di limitare i live a favore della composizione di nuovi brani e del miglioramento della coesione musicale ma anche e soprattutto personale. Questo processo consente alla band di passare dalla semplice collaborazione musicale al costruire un rapporto forte e vero, dentro e fuori la sala prove, permettendogli di affrontare nuovi shows con una maggiore consapevolezza che li porterà anche a sperimentare in chiave acustica – ottenendo un riscontro estremamente positivo.
Proprio questo periodo di pausa fa nascere "Life" , EP d'esordio. Sensazioni, esperienze personali più o meno belle, paure, il modo in cui afforntare la perdita di un caro, amore, amicizia, falsità. Tutto questo racchiuso in sei brani che saranno disponibili dal 30 settembre in ogni digital store.
Il primo settembre verrà pubblicato il primo video ufficiale tratto dal singolo "Tomboy".

Discografia

Copertina SV
Life (2016) 

1. BLACKOUT / 2. CAN’T BE SAVED / 3. FAKE FRIEND / 4. I REGRET / 5. IF YOU WANT / 6. TOMBOY

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.