Devastation Inc.

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2013

Line up

  • Alessio Gaglia: lead vocals, guitars
  • Samuele Della Valle: guitars
  • Giorgio Vianson: bass
  • Nicolò Parisi: drums
I DevastatioN inc. nascono a Genova nell'estate 2013 da un'idea di Alessio Gaglia (voce e chitarra).Finalmente, dopo aver piazzato alcuni annunci in varie sale prove di Genova, a Novembre Nicolò Parisi (drummer attuale) contatta il gruppo e colma il vuoto dietro le pelli. Poco dopo entrano in formazione Noemi Muschetti e Gianni Marceddu rispettivamente al basso e chitarra ritmica, ma a metà Aprile lasciano il gruppo per varie motivazioni. La band dopo un breve periodo di ricerca trova il bassista Giorgio Vianson e il chitarrista solista Samuele Della Valle; i DevastatioN inc. ora sono al completo.
Passato un anno tra composizione,live,prove ed una demo composta di tre pezzi, nell'estate del 2015 la band entra in studio per registrare il primo full lenght.

Discografia

Copertina 7,5
No Way for Salvation (Earthquake Terror Noise / 2016) 

1. ONE WORD: DESTROY! / 2. PAYBACK / 3. JUSTICE PATTERN / 4. BEHIND THE RIVERSIDE / 5. FAST AS A FUCKIN' BULLET / 6. TROOPS FROM HELL / 7. FOR THE LIBERTY I KILL / 8. BETWEEN NIGHTMARE AND DREAM

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.