Vikram

Foto
Logo

Info

Nazione:Brasile
Attività:dal 2012

Line up

  • Tiago Della Vega: guitars
  • G. Morazza: bass
  • Marcus Dotta: drums
  • Tiago Zunino: keyboards
  • Guilherme de Siervi: vocals
I VIKRAM sono una progressive metal band brasiliana con influenze classiche e orientali, in uscita in tutto il mondo con il primo di tre album della trilogia 'Behind The Mask'. Il progetto non è un album tradizionale, ma un' esperienza multimediale tra musica, danza, letteratura, giochi, e ovviamente una band in tour per il mondo.
I VIKRAM si presentano come unici nel loro stile, unendo le forti influenze classiche e progressive con la cultura orientale: VIKRAM significa forte, impavido, vittorioso in Sanscrito. La loro musica unisce il progressive/modern metal con partiture sinfoniche, oltre
all' utilizzo di strumenti folk e tradizionali delle popolazioni Persiane, Egiziane, Arabe, Indu e molte altre. 'Behind The Mask I' narra le vicende di Nathaniel Frost e le sue avventure attraverso molto Paesi asiatici, in un viaggio di auto-conoscenza.
Il progetto è stato creato dal chitarrista Tiago Della Vega, conosciuto per il suo titolo al Guinness dei Primati come chitarrista più veloce al mondo, ed essersi esibito in molte trasmissioni televisive in tutto il mondo (History Channel, Endemol, Fuji Television)

Discografia

Copertina 6
Behind the Mask I (Rockshots Records / 2019) 

1. TAAR / 2. THE MORTAL DANCE OF KALI / 3. RÉQUIEM FOR SALEM / 4. BURN IN HELL / 5. ANDALUZIA / 6. HASSAN TOWER / 7. FORSAKEN DEATH / 8. EYES OF RÁ / 9. GYPSY TRAGEDY ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.