Blind Revolution

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2010

Line up

  • Cristiano Sipione "Cris CC Cover" : vocals
  • Simione Sipione "Simon Dale": guitar
  • Max Ricciardo "Max Coleman": bass
  • Giovanni "Giò" Maucieri: drums
I Blind Revolution, Melodic Hard Rock band italiana di Siracusa, formata nel 2010 dai fratelli Simone e Cristiano Sipione, rispettivamente chitarra e voce, hanno deciso di dar vita ad una nuova formazione dopo diversi sforzi musicali precedenti.

Spinti dalla volontà di onorare i loro idoli e le loro influenze (Bon Jovi, Whitesnake, Van Halen, Journey, ecc.), la coppia ha trovato nell’esperienza di Massimiliano Ricciardo (bassista per un certo numero di gruppi locali) il perfetto partner della sezione ritmica e – dopo alcuni cambi di line-up – ha ingaggiato Giovanni Maucieri alla batteria.

Fin dall’inizio, i Blind Revolution hanno sentito l’urgenza di dare voce alla loro ispirazione e – uno spettacolo dal vivo dopo l’altro – hanno cominciato a consolidare la loro base di fan locali, decidendo di mettersi alla prova per apparire in una serie di concorsi musicali e Festival per formazioni emergenti con l’entusiasmo e il desiderio, come sempre, di far sentire la loro voce e la loro musica.

Discografia

Copertina 7,5
Money, Love, Light (Rock Of Angels Records / 2020) 

1. GUIDING LIGHT / 2. MIRACLE / 3. KNOCKING FOR LOVE / 4. MARY ANN / 5. SAINTS OF OUR DAYS / 6. MONEY AND RUN / 7. TAKE THE MAGIC BACK / 8. GETTING STRONGER / 9. NEVER LET YOU GO ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.