Badd Kharma

Foto
Logo

Info

Nazione:Grecia
Attività:dal 2013

Line up

  • Nikos Syrakos: vocals
  • Gregory Giarelis: guitar
  • Manolis Tsigkos: guitar
  • Tasos Ioannidis: bass
  • George Papazoglou: drums
  • Dimitris Marinis: keyboards
Badd Kharma è il nome di un gruppo di hard rock melodico di Atene (Grecia), formato nel 2013 da Nikos Syrakos (voce, Steamroller Assault), Gregory Giarelis (chitarra) e George Papazoglou (batteria, ex King Dragon). Il trio ha iniziato a lavorare sulle proprie canzoni e dopo un anno di composizione e prove, Tasos Ioannidis (basso, ex Phase Reverse), Manolis Tsigkos (chitarra, Innerwish) e Dimitris Marinis (tastiere, Aireged L'amh) si sono uniti alla formazione. Con questo schiaramento, la band ha iniziato a lavorare su nuove canzoni e a ri-arrangiare quelle più vecchie.
Dopo tre anni di alti e bassi, tredici canzoni erano finalmente pronte, e alla fine del 2017 i Badd Kharma entrano negli Orfeas Music Studios di Atene, con Tasos Ioannidis come ingegnere del suono, e iniziano le registrazioni del loro album di debutto, "On Fire".
Il mixaggio e la masterizzazione dell’albo sono stati curati da Christian Schmid e R.D. Liapakis presso i Prophecy Studios (Kempten - Hegge, in Germania), mentre le grafiche della copertina e il logo della band sono stati realizzati da George Zacharoglou, che ha lavorato anche in molti album degli Innerwish.

Discografia

Copertina 7,5
On Fire (ROAR! Rock of Angels Records / 2020) 

1. NEVER SURRENDER / 2. LAND OF THE FREE / 3. DEVIL IN YOU / 4. STILL OUR MAN / 5. RISE OR FALL / 6. ON THE EDGE / 7. LIGHT IN THE DARK / 8. BREAK FREE / 9. FOOL’S PARADE / 10. BURNING HEART ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.