Birth Of Aurora (http://www.facebook.com/birthofavrora/)

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2013
Web:non disponibile

Line up

  • Diego Laino: vocals, guitars
  • Daniele Cozzolino: guitars
  • Umberto D'Onofrio: bass
  • Giulio Galati: drums
ll progetto Birth Of Aurora nasce dalle menti dei due chitarristi Diego Laino e Daniele Cozzolino e ha base tra Napoli e Copenaghen.
La loro ricerca sonora, che affonda le
proprie radici nel death metal di matrice tecnica del primo decennio degli anni 2000, si evolve in uno stile più ricercato e intimista che si nutre di molteplici influenze, inglobando contaminazioni esogene al genere come le melodie mediterranee o l'ambient più ipnotica.
La proposta musicale "Sapere Aude" segna l'esordio di questo studio project. Il taglio
moderno e compatto, e la sperimentazione costante accompagnano l’ascoltatore attraverso la trama complessa e romantica del concept album, che diventa colonna
sonora di un universo in cui l’uomo comune affronta la sua psiche, emancipandola mediante la conoscenza e il dolore che essa genera.
Così come un bambino che apre gli occhi per la prima volta e si appresta ad affrontare la vita davanti a sé, la nascita dell’Aurora segna dunque un nuovo inizio verso consapevolezza di sé stessi.
Sei pronto ad affrontarlo?

Discografia

Copertina 7
Sapere Aude (Indipendent / 2020) 

1. SOPOR FRATREM MORTIS EST / 2. THE AWAKENING / 3. DREAMING THE GREAT REBELLION / 4. THREE GATES OF KNOWLEDGE / 5. FALLING BETWEEN THE AWARENESS OF EXISTENCE / 6. BIRTH OF AVRORA

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.