FARO

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2007

Line up

  • Rocco De Simone: vocals, keyboards
  • Angelo Troiano: guitars, keyboards, bass, programs
  • Fabrizio Basco: guest on guitars and other instruments
I FARO nascono nel 2007 per iniziativa del cantante Rocco De Simone, e con il contributo del chitarrista polistrumentista Fabrizio Basco e del batterista Michele Santoleri, nel 2011 pubblicano l’album di esordio “Gemini”, bene accolto dalla critica. Alcuni episodi modificano la crescita della band già conosciuta nell’ambito metropolitano abruzzese (Chieti-Pescara) e grazie al sodalizio artistico del compositore chitarrista Angelo Troiano, il trio si ritrova qualche anno dopo a produrre nuovo materiale, proposto ad alcune etichette discografiche. È l’Andromeda Relix quella che si dimostra più interessata e con la label veneta viene pianificato un percorso che porta alla realizzazione del videoclip “Fragments”, primo pezzo inedito, che anticipa l’uscita di “Luminance”.

Discografia

Copertina 7,5
Luminance (Andromeda Relix / 2020) 

1. PURE / 2. FRAGMENT / 3. DECEMBER / 4. LUCAS / 5. TEARS / 6. DOWN / 7. AUTUMN / 8. LUMINANCE

Copertina
Gemini (2011) 

1. CRISTAL HEART / 2. SACRED BLOOD / 3. NEVER ALONE / 4. EYES OF DRAMA / 5. INTROSPECTIVE / 6. WALK WITH ME / 7. WALL OF REALITY / 8. MY DARK ANGEL / 9. BLACK DAY ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.