Spektra

Foto

Info

Nazione:Brasile
Attività:non disponibile

Line up

  • BJ: vocals
  • Leo Mancini: guitars
  • Edu Cominato: drums
  • Henrique Canale: bass
Spektra è il nome del nuovo gruppo di hard melodico di BJ, cantante brasiliano conosciuto e rispettato per le sue capacità vocali e per il suo lavoro con Tempestt e altri progetti, tra i quali la collaborazione in diverse situazioni artistiche con Jeff Scott Soto (Jeff Scott Soto Band, S.O.T.O.).
È stato anche membro dell'ultima incarnazione dei Talisman (alle tastiere e ai cori, per le loro recenti apparizioni nei principali festival europei) e dal 2014 è anche il cantante della band hard rock greca Danger Angel, con cui ha registrato e pubblicato l'album "All The King's Horses".
Negli Spektra BJ ha portato con sé i suoi compagni di lunga data dei Tempestt e della JSS Band, Edu Cominato (batteria) e Leo Mancini (chitarre), a cui si aggiunge Henrique Canale (basso), noto produttore e compositore brasiliano.
Prodotto e supervisionato dallo stesso Soto e dal mastermind italiano Alessandro Del Vecchio, “Overload” è il debutto della band, pubblicato nel 2021 per Frontiers Music.

Discografia

Copertina 7,5
Overload (Frontiers Music / 2021) 

1. OVERLOAD / 2. RUNNIN' OUT OF TIME / 3. JUST BECAUSE / 4. SINCE I FOUND YOU / 5. OUR LOVE / 6. BREAKAWAY / 7. DON'T MATTER / 8. BACK INTO LIGHT / 9. FORSAKEN / 10. BEHIND CLOSED DOOR ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.