Lassar Thomas

Foto

Info

Nazione:Svezia
Attività:non disponibile

Line up

  • Thomas Lassar: vocals, backing vocals, keyboards
Thomas Lassar è un compositore, tastierista e cantante svedese, che inizia a suonare il pianoforte fin da bambino, incoraggiato dalla madre.
Si esibisce in band locali fino alla fine degli anni '80 quando forma i Crystal Blue. Dopo aver lavorato come tastierista e corista nei loro primi due album ("Out From The Blue" del 1993 e "Caught In The Game" del 1994), Thomas s'impossessa del microfono per il terzo album della band, "Detour", pubblicato nel 2003 da MTM Music. Nonostante i feedback altamente positivi dei media e dei fans di tutto il mondo, la band si scioglie.
Dopo alcuni anni passati a suonare come session-man per vari artisti (Last Autumn's Dream e Charming Grace tra gli altri), Thomas, durante la pandemia, mentre il mondo era in isolamento, comincia a scrivere e registrare del materiale inedito, il quale andrà a comporre il suo primo albo da solista, "From Now On", pubblicato ad aprile del 2023 per l'etichetta italiana Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group.
Al disco contribuisce (in tre brani) Rob Marcello dei Danger Danger, nelle vesti di special guest.

Discografia

Copertina 8,5
From Now On (Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group / 2023) 

1. WHEN MY SHIP COMES IN / 2. LOSING FAITH / 3. WHATEVER I DO / 4. IN CONTROL / 5. BACK WHERE I STARTED / 6. THE BEGINNING OF THE END / 7. THE ONLY ONE / 8. TURN BACK TIME ...

Interviste

Thomas Lassar: “Da adesso in poi” chiamatelo rivelazione melodica del 2023 …

(07 maggio 2023) Thomas Lassar è uno dei personaggi di maggior talento partoriti dalla prolifica Svezia, capace di aggiungere alla consueta competenza e professionalità dei rockers melodici...

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.