La vita per questi ragazzi di Brescia è così: uno strumento, un amplificatore, la giusta attitudine e tanto rock n roll, ma non quello dalle produzioni patinate, destinato alle radio e al grande pubblico, parliamo di quello nato per le strade, fatto di sudore e passione; queste le basi su cui prende vita il progetto
LOUDMOTHER, band generata nel 2022 dalle ceneri dei GUINEA PIG. Il rock/blues dei del power trio è frutto di anni on the road, chilometri macinati e tanta dedizione; una proposta diretta e sincera, pensata per un’immediata sintonia con l’ascoltatore, grazie anche alle molteplici sfaccettature di un sound ricco di colori ed emozioni. La formazione ha firmato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione dell’album di debutto “Falling Apart”.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso l’Altre Frequenze studio di Brescia, sotto la guida di Giorgio Reboldi, per poi passare nelle mani di Alessio Fassoli (CADAVERIC CREMATORIUM, IN.SI.DIA), al quale sono state affidate le fasi di mixing e mastering.
Band image from Press Kit