Tailor's Wave

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2020

Line up

  • Rik Forsenna: lead vocals
  • Fabio Bucci: choirs
  • Samuele Sarti: all instruments
I Tailor’s Wave nascono nel 2020 da un’idea di Rik Forsenna (Tombstone), Samuele Sarti (Thee Outlaw-Thorobred’s), e in seconda battuta, di Fabio Bucci (Hellblade).
Il loro primo album ufficiale: ALCHYMJA si presenta con 10 brani in lingua inglese (ma presentati, all’interno della versione fisica, in formato cd, tradotti in italiano); è un album che possiamo senza dubbi definire heavy metal, ispirato dalle iconiche band degli anni 80, con venature e richiami del primo grunge. Interessanti i giochi delle voci di Rick Forsenna, voce principale, intrecciato e rinforzato da Fabio Bucci con i suoi cori e le sue narrazioni, caratterizzando notevolmente la band. La parte strumentale, registrazione e mixaggio, è interamente curata da Samuele Sarti, polistrumentista di talentuoso spessore. Interessanti variazioni di ritmiche e riff. I Tailor’s Wave dimostrano grande personalità ed energia.

Discografia

Copertina 7
Alchymja (Wanikya Record / 2023) 

1. RAINBOW VENGEANCE / 2. TRANSHUMANISM / 3. RISING STAR / 4. EAGLE FEATHER / 5. RUNAWAY / 6. STRAITJACKET / 7. I WILL DEFEND MYSELF / 8. TO MARCH / 9. ARMY OF POWERLESS / 10. SPECTER

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.