Gli Slug Gore sono una band Deathgrind con sede a Ravenna, Italia. Il sound della band è la perfetta fusione di sonorità Grindcore europee e non, di sonorità Hardcore americane, che si estendono al Death Metal e allo Slam.
Il concetto alla base del loro immaginario segue temi come i Kaiju (da Godzilla a Ultraman), i B-Movies (a cui hanno dedicato canzoni come "Underground Giant Death Machine" e "The Deadly Spawn"), i Monster Movies, il Cinematic Gore e l'Horror marcio.
Nel primo anno di attività, la band si è rapidamente costruita una fanbase, suonando oltre 30 concerti, molti dei quali come headliner, e condividendo il palco con nomi importanti come Meshuggah, Carcass, Soulfly, Brujeria, Cripple Bastards, Mortuary Drape, Asphyx, etc., esibendosi in diversi importanti festival italiani come Dissonance, Luppolo In Rock, Frantic o il Venezia Hardcore.
Dopo aver ricevuto un certp riscontro con l'uscita di un EP nel febbraio 2023 (Extraterrestrial Gastropod Mollusc) e di un singolo in maggio (Mucus Chainsaw), la band ha pubblicato il suo primo album completo nell'aprile 2024, "They Slime, They Ooze, They Kill!".