Genocide Kommando

Foto
Logo

Info

Nazione:Francia
Attività:dal 2002
Web:non disponibile

Line up

  • Kommander Noktu: Guitars, Bass, Vocals (2002-2003, 2022-present)
  • Diktator Spektr: Guitars, Bass (2022-present)
Genocide Kommando è una black metal band francese formata nel 2000 da Kommander Noktu (Noktu Geiistmort, anche noto per il suo lavoro con Celestia e Mortifera) e Kommander Horrendus (membro dei Corpus Christii). Il progetto è noto per il suo approccio aggressivo e provocatorio al genere, spesso accompagnato da tematiche estremamente controverse e nichiliste. Musicalmente, la band si ispira al black metal grezzo degli anni '90, con influenze di gruppi come Darkthrone, ma con una maggiore enfasi su sonorità aggressive e tematiche legate alla guerra e all'annichilimento.

Il loro album di debutto, "Black Metal Supremacy", è stato pubblicato nel 2002 sotto l'etichetta Moribund Records. Dopo una lunga pausa, sono tornati nel 2022 con il loro secondo album "Anthems of Mass Massacre", rilasciato sotto il patrocinio della Drakkar Productions. Il quale vede la presenza di Diktator Spektr al posto di Kommander Horrendus.
Mentre nel 2024, passano sotto contratto con la Osmose Productions e rilasciano il loro terzo lungo: "Third World War".

Discografia

Copertina 8
Third World War (Osmose Productions / 2024) 

1. 666 – MARK OF THE BLACK BEAST / 2. OBLITERATION / 3. RAPED DESTINY / 4. BATTLE FOR ERADICATION / 5. IMPIOUS VENOM / 6. MANKIND-SELF-DESTRUCTION / 7. BURN THE CENOTAPH ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.