Nogothula

Foto
Logo

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 2021
Web:non disponibile

Line up

  • Eric Payne: Bass, Vocals
  • Alex Hooper: Drums
  • Nick Moeller: Guitars
  • Colton Deem: Guitars, Vocals
Nogothula è una band americana di Cincinnati, Ohio, fondata nel 2021. Inizialmente formata come trio, la band comprende Colton Deem (voce e chitarra), noto per il suo lavoro con i Valdrin, Eric Payne (voce e basso) dei Verment e Alex Hooper alla batteria. Successivamente, il chitarrista Nick Moeller si è unito al gruppo, trasformandolo in un quartetto.

La loro musica combina elementi di Blackened death metal con influenze Progressive, caratterizzandosi per riff intricati, sezioni atmosferiche e un approccio tecnico ma brutalmente diretto. Nel 2022, Nogothula ha pubblicato l'EP "Gore Vortex Ascension", che ha anticipato la direzione sci-fi ed evocativa della band. Il loro primo album completo, "Telluric Sepsis", è stato pubblicato digitalmente nell'aprile 2024 e sarà disponibile in formato fisico tramite Blood Harvest Records a fine novembre dello stesso anno.

Discografia

Copertina
Telluric Sepsis (Blood Harvest / 2024) 

1. AWAKENING / 2. CHAOSPORE / 3. CATACOMB CAULDRON / 4. LACERATING VIBRATIONS / 5. OBSERVERS OF PERPETUAL ROT / 6. LABYRINTHIAN SUNKEN SPIRES / 7. MORBID SEAS OF STYGIAN BLOOD ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.