Misanthropy

Foto
Logo

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 2012

Line up

  • Mark Bojkewycz: Bass (fretless)
  • Paul Reszczynski: Drums
  • Kevin Kovalsky: Guitars, Vocals
  • José Valles: Guitars
I Misanthropy sono una Technical brutal death metal band proveniente da Chicago, Illinois, attiva dal 2012.
Inizialmente dediti al Thrash metal, dopo una serie di uscite minori giungono nel 2015 al traguardo del primo full-length, "Methods of Execution" (2015); il quale ha segnato un punto di svolta per la band. L’album ha posto le basi del loro sound, caratterizzato da una complessa struttura compositiva e una produzione che punta su brutalità e tecnica estrema.

Nel 2018, i Misanthropy pubblicano il loro secondo album, "Abhorrent Metamorphosis", un lavoro che consolida il loro approccio tecnico. L'album si distingue per la capacità di combinare caos sonoro con momenti di sorprendente ordine melodico, dimostrando una maturità artistica crescente.

Il loro terzo disco, "The Ever-Crushing Weight of Stagnance", è previsto per il 13 dicembre 2024 sotto l’etichetta Transcending Obscurity Records. Questo nuovo capitolo si preannuncia come un’esplorazione ancora più profonda delle sonorità tecniche e complesse che hanno definito la carriera della band.

Discografia

Copertina 7,5
The Ever-Crushing Weight of Stagnance (Transcending Obscurity Records / 2024) 

1. OF SULKING AND THE WRATHFUL / 2. THE ALL-DEVOURING / 3. A CURE FOR THE PESTILENCE / 4. CONDEMNED TO A NAMELESS TOMB / 5. DESCENT / 6. SEPULCHER / 7. CONSUMED BY THE ABYSS

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.