Perdition's Mire

Foto
Logo

Info

Nazione:Danimarca
Attività:dal 2020
Web:non disponibile

Line up

  • Lasse Wind: Drums
  • Simon Skaarup: Guitars, Bass
  • Jens Bendtsen Pedersen: Vocals
Perdition's Mire è una Black metal band fondata nel 2020 a Fredericia, Danimarca. Composta da tre membri, la formazione si dedica a esplorare e incanalare l'oscurità personale attraverso una musica potente e atmosferica. La loro prima pubblicazione, l'EP "The Doctrine of Losing Life", è uscita nel 2023, presentando sei brani intensi caratterizzati da tonalità glaciali e temi di morte e sofferenza.

Dopo un lungo processo creativo, hanno pubblicato nel 2024 il loro secondo EP, "Into a Dark Heartland", prodotto da Ralf Rendigs presso i The Dark Room Studios. Il disco è stato distribuito in collaborazione con Headkick Music, etichetta danese indipendente, ed è disponibile sia in formato CD che vinile. Attualmente, la band sta lavorando a un album completo che espanderà ulteriormente il loro linguaggio sonoro.

Discografia

Copertina
Into a Dark Heartland (EP) (Headkick Music / 2024) 

1. PALE LIGHT AND SETTLING DUST / 2. EMBERS / 3. LIGHT TORN ASUNDER / 4. ABOMINATION'S BOUNDLESS RAGE / 5. NOTHING IS, NOTHING BECOMES / 6. INTO A DARK HEARTLAND

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.