Destabilizer

Foto
Logo

Info

Nazione:Danimarca
Attività:dal 2020
Web:non disponibile

Line up

  • Thomas Haxen: Bass, Vocals (lead) (2020-present)
  • Kenneth Terkelsen: Drums, Vocals (2020-present)
  • Niels Sonne: Guitars (2020-present)
I Destabilizer sono una band thrash metal danese fondata nel 2020 a Horsens, nella regione di Midtjylland. Composta da Thomas Haxen (voce e basso), Kenneth Terkelsen (batteria e voce) e Niels Sonne (chitarra), la band si distingue per il suo sound old-school ispirato a gruppi come Slayer, Exodus e Sodom, e Artillery, con una certa matrice Hardcore assimilabile a qualcosa sulla scia dei Nuclear Assault.

Il loro debutto discografico, "Violence Is the Answer!"" (2023), esplora temi oscuri come l'alienazione familiare e le risposte primordiali alle paure quotidiane, cercando di catturare lo spirito grezzo e autentico del thrash metal anni '80. La produzione è volutamente non raffinata, con l'obiettivo di mantenere l'aggressività e la spontaneità tipiche del genere.
Ad inizio 2025 invece rilasciano il loro secondo full-length: "Monopoly on Violence" (Iron Shield Records).

Discografia

Copertina
Monopoly on Violence (Iron Shield Records / 2024) 

1. EASY PREY / 2. PACIFIC HOLOCAUST / 3. THRASH OR FUCK OFF / 4. PERPETUAL WARFARE / 5. KOMMANDER / 6. RAMPAGE / 7. PANOPTICON / 8. MONOPOLY ON VIOLENCE

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.