Lament in Winter's Night

Foto
Logo

Info

Nazione:Australia
Attività:dal 2019
Web:non disponibile

Line up

  • The Seer: all instruments
Lament in Winter's Night è una one mand band australiana dedita al Black metal fondata nel 2019 a Sydney, New South Wales. Il progetto è guidato da The Seer, un musicista noto per la sua partecipazione a numerose altre formazioni, tra cui Autumn's Rapture, Carnal Offerings e Nightreign.

La musica del progetto Lament in Winter's Night si caratterizza per un Black metal crudo e malinconico, con tematiche che spaziano dall'inverno all'oscurità e ai tempi antichi. La discografia della band include l'EP "Lament in Winter's Night EP" (2019), "At the Gates of the Eternal Storm" (2020), ovvero il suo primo album completo; e inoltre rilascia a fine 2024 il secondo full-length: "Whereunto the Twilight Leads" (Atrocity Altar).

Discografia

Copertina
Whereunto the Twilight Leads (Atrocity Altar / 2024) 

1. THE RAVEN'S JOURNEY (IN THE HALLS OF NOSTALGIA) / 2. THE NIGHT BECKONS IN YELLOW AND BLUE / 3. DAWN, CAST YOUR HEART / 4. BLAZING GALACTIC KINGDOMS ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.