Kazea

Info

Nazione:Svezia
Attività:dal 2023
Web:non disponibile

Line up

Non disponibile
I Kazea sono un trio svedese formatosi nell'estate del 2023 a Göteborg. La band è composta da Jonas Mattsson (voce e chitarra) e Rasmus Lindblom (basso e sintetizzatore), entrambi precedentemente membri degli Orochen, insieme al batterista Daniel Olsson, noto per il suo lavoro con gli Hellsongs.
La loro musica è una fusione potente di post-rock, neofolk e sludge metal, creando inni oscuri e viscerali che esplorano temi come l'eredità, il dolore e la redenzione.
Il loro album di debutto, intitolato "I, Ancestral", è stato registrato e mixato da Ulf Blomberg presso HoboRec e masterizzato da Magnus Lindberg dei Cult Of Luna. Il disco, la cui uscita è prevista per il 21 marzo 2025 sotto l'etichetta Suicide Records, vede la partecipazione di vocalist ospiti come Gina Wiklund (Black Birch, GASP) e Oskar Tornborg (Wormwood, Circular Ruin), che aggiungono ulteriore profondità ed emozione al sound della band.

Discografia

Copertina 7,5
I. Ancestral (I, Voidhanger Records / 2025) 

1. WITH A KNIFE / 2. PALE CITY SKIN / 3. TRENCHES / 4. WHISPERING HAND / 5. A STRANGE BURIAL / 6. WAILING BLOOD / 7. THE NORTH PASSAGE / 8. SEAMLESSLY WOVEN

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.