Dark Reflection

Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2022

Line up

  • Riccardo Silla: guitars
  • Lorenzo Domizi: drums
  • Michael Rossi: guitars
  • Mauro Mancinelli: vocals
Formati nel 2022 come progetto individuale del chitarrista e principale autore Riccardo Silla per tornare alle radici del death metal, combinando l'aggressività del death metal della Florida con l'efferatezza dello swedish death metal.

All'inizio del 2023 i Dark Reflection sono diventati una band completa quando si è aggiunto il batterista Lorenzo Domizi (ex Emperial Abyss, ex Bothers), il growler e produttore Mauro “Ulag” Mancinelli (Deathcvlt, In Lacrimaes et Dolor, OsseltioN) e il chitarrista Mike Rossi (Scala Mercalli).

Poco dopo la band è entrata nella Zona Ulag di Monte San Giusto (Italia) per registrare l'EP di debutto intitolato “Under the Sign of Vlad Tepes”. Inoltre, si può notare che si tratta anche di un concept album storico che riguarda i molteplici impegni condotti da Vlad l'Impalatore contro gli Ottomani, al fine di riconquistare l'indipendenza del suo Paese.

Discografia

Copertina 7
Under the Sign of Vlad Țepeș (Pest Records / 2025) 

1. THE FOREST OF IMPALED / 2. BATTLE OF GIURGIU / 3. THE FOREST OF VLĂSIA / 4. BATTLE OF TâRGOVIȘTE

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.