MotaM

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:non disponibile

Line up

  • Messiah: vocals
  • Los: guitars
  • Zappa: bass
  • Joe Bastard: drums
Il progetto MOTAM nacque nel 2003 quando Zappa, Los e Joe si conobbero alle superiori e decisero di mettere su un gruppo thrash. Si cominciò con cover di gruppi capostipiti del genere come Sodom, Stormtroopers Of Death, Sepultura e altri. Non fu facile trovare un cantante in un paesino dove a nessuno importava di un certo genere di musica. Infine trovarono Simo (aka Messiah, ex voce dei Parental Advisory) che si unì al gruppo. Questa formazione riamse tale fino al 2005 quando entrò Den alla seconda chitarra. Dopo anni passati a suonare insieme la musica dei Motam può essere descritta come un thrash metal veloce e bastardo con qualche inserto HC e testi ironici o comunque poco seri nella miglior tradizione crossover/thrash. La parola d'ordine della Death Squad è DIVERTIMENTO! I concerti iniziarono tardi anche perchè per i primi 2 anni metà del gruppo era minorenne e poco incline alla parte organizzativa di una band. Con la registrazione del primo demo "Lounge Style Mattanza" la Death Squad spera di trovare nuovi fans e nuovi gruppi con cui suonare.
Nel marzo 2008 Den abbandona il gruppo per cause personali. Nonostante ciò il gruppo va avanti. La Death Squad ha suonato con alcune importanti realtà estreme italiche quali Necrodeath, Cripple Bastards, Septycal Gorge, Putridity, Shock Troopers, Bestial Devastation, Eroded ecc. ..

Discografia

Copertina 7
Fiesta (2008)  Demo

1. FIESTA / 2. ANA(L)THEMA / 3. VATICAN MAFIA RAVE PARTY

Copertina 7
Lounge Style Mattanza (2007)  Demo

1. LET THE MATTANZA BEGIN / 2. PORNO PRISON / 3. STRIKE OF THE SADO-PRIEST / 4. MOTAM DEATH SQUAD / 5. RIDIN' THE NUCLEAR TORPEDO / 6. SERIAL CHILLER / 7. ANA(L)THEMA

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.