Osculum Infame

Foto
Logo

Info

Nazione:Francia
Attività:dal 1991
Web:non disponibile

Line up

  • Dispater: guitars
  • Deviant Von Blakk: vocals, guitars, bass, keyboards
  • Malkira: drums
Formatisi in Francia con il nome di Eurynome, nel 1993 lo cambiano in Osculum Infame e pubblicano nei successivi due anni 3 demo e uno split cd con i conterranei Funeral (ricordando che in esso viene inclusa la song "Whisper of the Witch" poi ri-rigistrata nel dubut album Dor-Nu-Fauglith).
L'anno del debutto ufficiale e' il 1997, quando nel dicembre pubblicano "Dor-Nu-Fauglith" che consente loro di ricevere apprezzamenti sia in patria che all'estero (recensiti anche sulle pagine della nostrana Grindzone con toni entusiatici).
Nel 2000 pubblicano "The Black Theology", E.P. che a differenza del precedente full-lenght gode di un peggiore distribuzione e quindi risulta di difficile reperibilità.
Nel 2002 si sciolgono per poi riformarsi nel 2008 con una line-up differente da quella dell'esordio.

Discografia

Copertina
Dor-Nu-Fauglith (Mordgrimm / 1997) 

1. A PRELUDE TO DOR-NU-FAUGLITH / 2. UNDER THE SIGN OF THE BEAST / 3. VAMPIRIC WARMASTER (PART II) / 4. DARK WICKEDNESS / 5. WHEN IRON HAS BEEN BLENDED WITH BLOOD ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.