Kill Tech

Foto
Logo

Info

Nazione:Norvegia
Attività:dal 2006

Line up

  • Dreggur: Vocals
  • Butch: Guitar
  • M.Murder: Guitar
  • Mason: Bass
  • Hanki: Drums
Le radici dei Kill-Tech risalgono al 2006, quando Butch e Dreggur fondano la band con il nome Blue Monday. Il sound era molto influenzato dal punk e molto presto i Blue Monday raggiunsero una certa notorietà nella parte est della Norvegia.

I membri della band, tuttavia, sono sempre stati ispirati da grandi band metal come Pantera, Testament, Machine Head e Lamb of God, quindi incominciarono a dare al sound un approccio più duro e potente.
Dopo il grande successo alla Global Battle, in cui raggiunsero il secondo posto e furono nominati tra le migliori band della Norvegia, decisero di cambiare il monicker in Kill-Tech.

Sette nuovi pezzi, un nuovo nome ed un nuovo spirito hanno portato i Kill-Tech a registrare il loro primo album ai Toproom Studio con Børge Finstad, già produttore di band come Mayhem, Borknagar, Enslaved, Turboneger e molti altri.

Discografia

Copertina 7
Inappropriate ( Toetagger Productions / 2010) 

1. PRECAUTIONS / 2. INAPPROPRIATE / 3. PATH OF DESTRUCTION / 4. SIMPLE LIFE IS COMPLICATED / 5. CAUSARIUS / 6. GROUND ZERO INTRO / 7. GROUND ZERO

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.