Manta Rays

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2010

Line up

  • Stephen G. Trollip: guitar, vocals
  • Elio De Limone: bass, backing vocals
  • Sebastiano Ziroldo: drums, backing vocals
Nato e cresciuto a Johannesburg, con all’attivo un lungo periodo di vita e musica a Londra e di recente trasferitosi in Italia (Padova e poi Vittorio Veneto, TV), Stephen G. Trollip (guitar, vocals) ha riunito alla fine del 2010 i musicisti locali Elio De Limone (bass, backing vocals) e Sebastiano Ziroldo (drums, backing vocals) in un nuovo progetto musicale con l’idea di iniettare il sound, l’energia e l’attitudine del soul anni ’60 e del punk-garage classico in una manciata di nuove canzoni.

Il trio ha velocemente coagulato il materiale sufficiente per un primo demo e un live-set iniziando a frequentare diffusamente i palchi della regione con il nome Manta Rays, rodando sia il repertorio che lo show e incontrando l’interesse di Garage Records con cui inizia la registrazione del nuovo disco nell’estate 2011.

Il loro album d’esordio “Manta Rays” promette di rivelare una band da seguire con interesse nella scena musicale indipendente.

Discografia

Copertina 7
Manta Rays (Garage Records / Go Down Records / 2012) 

1. IT MAKES ME SICK / 2. YOU PUT A SPELL ON ME / 3. THE SAD SURFER / 4. EASY ACTION / 5. A LONG DEEP BREATH / 6. THE RIVER SONG / 7. IT AINT’ ME / 8. (WAS IT WORTH) ALL THE TEARS I CRIED ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.