German Pascual

Foto
Logo

Info

Nazione:Uruguay
Attività:dal 2012

Line up

  • German Pascual: vocal
  • Martin Hall: guitar
  • Carl Johan Grimmark: guitar
  • Per Schelander: bass
  • Raphael Dafras: bass, drums programming
Nato in Uruguay, cresciuto in Brasile, German ha vissuto a Stoccolma sin dall’adolescenza ed ha ottenuto successo e notorietà in Svezia ed in tutto il mondo negli ultimi anni. Il suo nome è stato tanto lodato e paragonato alle più grandi voci metal melodico dei nostri giorni, voci come Ronnie James Dio, Jorn Lande, David Coverdale per citarne alcuni presi da recensioni dei media. German è stato nominato come la voce miglior metal 2009 da The Gates of Metal.

Avviato alla musica come batterista in una band thrash a 15 anni, è stato invitato a provare come cantante in una band piu’ in famosa quando questi lo sentirono urlare dalla sala prova accanto alla sua ... erano i Mind's Eye. Nel 2008 i Narnia necessitavano di un cantante, e attraverso un buon amico German prese contatto con chitarrista dei Narnia, CJ Grimmark. Il resto è storia ... Course of a Generation dei Narnia fu lanciato alla fine del 2009.
Benedetto per aver avuto questa grande opportunita’ con i Narnia, German rimase sbalordito quando la band decise di porre fine ad ogni attività.

Attualmente e' il cantante dei Divinefire con i quali ha gia' realizzato un album.

Oltre alla musica, German aiuta i meno fortunati, i senzatetto, i tossicodipendenti, ma piu’ in generale .... persone che hanno bisogno di sostegno e che si rivolgono alla Stadsmission di Stoccolma.

Discografia

Copertina 8
A New Beginning (Nightmare Records / 2012) 

1. SEEK THE TRUTH / 2. THE WRATH OF GOD / 3. IF THE SKY WOULD FALL / 4. MISTY DREAMS / 5. OPEN YOUR EYES / 6. I CALL FOR THE ONE / 7. UNBROKEN WINGS / 8. COME EASE THE PAIN / 9. FATE OF THE BLIND ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.