Heartache

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2008

Line up

  • Thomas Gabriele: vocals
  • Matteo Palladini: guitars
  • Alessandro Giordano: drums, percussions
  • Giancarlo Vizzaccaro: keyboards
  • Paolo Di Gironimo: bass
Gli “Heartache” nascono nel 2008 con l’intento di creare una band Progressive con sonorità sia rock che metal. Nel 2009 la band inizia a farsi strada nel panorama romano tramite una intensa attività live. Dopo alcuni cambi di line-up il 2010 è un anno fondamentale per il gruppo: infatti, verso la fine dell’anno iniziano le registrazioni di quello che sarà il loro primo full - lenght. “Empty Gardens Of Sky”, infatti, è la perfetta espressione del lavoro svolto in questi anni e delle numerose influenze musicali della band. Il disco completo viene anticipato da una promo contenente due pezzi e una preview dell’intero disco. Nel 2012 grazie alla collaborazione con la CNI esce "Apophis" nuovo Ep della band contenente i 4 movimenti della suite omonima. La line-up attuale vede Thomas Gabriele alla voce, Matteo Palladini alle chitarre e al basso, Alessandro Giordano alla batteria e percussioni, Giancarlo Vizzaccaro alle tastiere e Paolo Di Gironimo al basso.

Discografia

Copertina 7,5
Apophis (CNI Music / 2012) 

1. APHOSIS I CREATION / 2. APHOSIS II AWARENESS / 3. APHOSIS III OBLIVION / 4. APHOSIS IV OPPORTUNITY

Copertina
Demo 2011 (2011)  Demo

1. APOPHIS PT.2 – AWARENESS / 2. '98 / 3. SAMPLES FROM EMPTY GARDENS OF SKY

Copertina

1. '98 / 2. TALES OF WONDERS / 3. KILL TO EAT / 4. APHOSIS I CREATION / 5. APHOSIS II AWARENESS / 6. APHOSIS III OBLIVION / 7. APHOSIS IV OPPORTUNITY

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.