Adam Carpet

Foto

Info

Area:Other Area
Nazione:Italia
Attività:dal 2012
Web:non disponibile

Line up

  • Diego Galeri: drums
  • Alessandro Deidda: drums
  • Edoardo “Double t” Barbosa: bass
  • Giovanni Calella: synth
  • Silvia Ottanà: bass
Un progetto a metà tra rock ed elettronica con una line-up di tutto rispetto: ecco il biglietto da visita degli Adam Carpet.

La formazione è molto particolare, con due bassi, due batterie e un synth. A questo particolare punto di partenza si aggiunge poi il dettaglio del mapping, che accompagna il live show della band nel tentativo di regalare un concerto unico, fatto di musica e immagini.

All'inizio di Febbraio 2013 esce il primo disco omonimo per Rude Records. Il disco viene pubblicato in digitale e distribuito nei negozi in versione bundle: seedcard (con codice per il download digitale) e t-shirt della band, contenute in un “box” in carta riciclata, per un progetto che si basa sull’originalità e l’avanguardia, sia dal punto di vista tecnologico che “green” (la seedcard, una volta annaffiata, diventa un fiore).

Discografia

Copertina 4
Adam Carpet (Rude Records / 2013) 

1. CARPET / 2. MANMASQUERADE / 3. CARLABRUNI? / 4. I PUSINANTI / 5. HUMAN CROSSING / 6. BABI YAR / 7. COWGIRL IN THE SHADOW / 8. JAZZ HAMMERHEAD / 9. KROKUS' MAGNET STORE / 10. THE CHARGE

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.