Simulacro

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2009

Line up

  • WLKN: Lead Vocals
  • Anamnesi: Drums
  • Xul: Guitar, Keyboard/Programming & Vocals
  • Ombra: Bass
  • Thaniey: Concept & Lyrics
Anno 2009. Dalle ceneri dei "Nocturnal Path" nascono i "SIMULACRO". Con la volontà di esprimere il suo totale disgusto nei confronti della società umana, il gruppo, si dedica alla creazione di musiche che suscitino nell' astante la voglia di ribellarsi, di esternare la propria rabbia verso i falsi dogmi e i princìpi considerati indiscutibili da chi, da sempre, si sottomette alle deiezioni di maledetti predicatori commedianti. La compagine è convinta che solo attraverso la ribellione di massa sia possibile cancellare tutto lo sterco dell'umanità. E che solo attraverso la ribellione di massa l'Iconoclasta potrà finalmente risorgere.

Discografia

Copertina 7,5
Fall of the Last Idol (ATMF / 2013) 

1. REX TREMENDAE MAJESTATIS / 2. IN THE TEMPLE OF HYPOCRISY / 3. ALIVE / 4. IRREVERSIBLE ICONOCLASTIC CORRUPTION / 5. MY SKIN IS NOT MY OWN / 6. BURNING RUINS OF SUBMISSION / 7. THE FALL

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.