CUBE (Wrong)

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2011

Line up

  • Jester: vocals
  • Bras: guitars
  • KKTZ: bass
  • Alex: drums
Il progetto CUBE è la naturale evoluzione dovuta a qualche cambio di line up di una precedente band (Wrong).
CUBE nasce nell'estate 2011 quando, durante la registrazione dei brani del debut EP, la band decide di darsi un nome che rappresenti maggiormente il sound dei 9 brani presentati da questo combo.
Il sound proposto da Cube è un NEW THRASH DEATH anni 90 ma rivisto e modernizzato da influenze NEW METAL.
La band ha all'attivo un EP autoprodotto registrato presso i Flameout Studio nel quale sono registrati 8 brani inediti e una cover della band inglese Napalm Death (“Breed to Breathe”).
Titolo di questo lavoro è “NAPALM FOR BREAKFAST” ed è disponibile dagli ultimi giorni del dicembre 2012.
Per promuovere maggiormente CUBE verrà realizzato nel mese di febbraio 2013 un video clip del brano intitolato “I’m Just a Drunkard”.
Attualmente la band si sta promuovendo live e ha cominciato la composizione dei brani che verranno inseriti nel full length la cui uscita è prevista entro la fine del 2013.
CUBE è composto da JESTER (Voce), BRAS (Chitarra), KKTZ (basso) ed ALEX (batteria); tutti i componenti hanno decennale esperienza musicale (Live e Studio) e facevano parte di importanti metal band dell'Underground Veneto (Zero Signal, Bleed in Vain, Ensoph).

Discografia

Copertina 7

1. ZOMBIES WALKING / 2. NAPALM FOR BREAKFAST / 3. I'M JUST A DRUMCARD / 4. WHEN THE MIND BEGAN TO PLAY / 5. REVOLUTION / 6. FREAK SHOW ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.