One Eyed Jack

Foto

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2012

Line up

  • Jade Singer: vocals
  • Frank Marrelli: guitar
  • Alberto Sempreboni: bass
  • Andrea Nicolè: drums
Gli One Eyed Jack nascono sul finire del 2012, fondati da Jade Singer (voce), Frank Marrelli (precedentemente chitarrista di Savers, Rebel Tango e svariate tribute band con le quali ha effettuato opening acts per importanti artisti internazionali) e Chiara Starry (ex KillerShot, alla seconda chitarra).
Tra molteplici cambi di formazione iniziano una serie di live nei principali locali romani.
A giugno del 2013 incidono il loro primo demo di quattro tracce presso il Walla Walla Music Factory, con una line-up che vede oltre a Jade, Frank e Chiara, due strumentisti esterni al gruppo (Fabio Pollastri alla batteria e Francesco D’Agnolo al basso).
Pochi mesi dopo la band si stabilizza con l’arrivo di Andrea Nicolè dietro i tamburi e Alberto Sempreboni, alias Mister X (ex Dogs In The Garage, Savers, Enemynside), al basso.
Nel gennaio 2014 il brano “Black lodge” viene inserito nella compilation “Opening rock party vol. II” distribuita on-line dalla Sinners and Saints Records).

Discografia

Copertina 7
One Eyed Jack (2013) 

1. BLACK LODGE / 2. WE’RE PRETENDING (IT IS LOVE) / 3. ILLOGICAL SUSPECT / 4. IN OBLIVION

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.