CHILDREN OF BODOM, si riuniscono per la prima volta dalla morte di ALEXI LAIHO

Info

Pubblicata il:27 febbraio 2026
Fonte:non disponibile
I CHILDREN OF BODOM si sono riuniti la sera del 26 febbraio per il loro attesissimo concerto tributo, "A Celebration Of Music", proponendo una scaletta potente in onore dell'eredità del loro defunto frontman, Alexi Laiho.
L'evento speciale si è svolto al leggendario club Tavastia, un locale profondamente legato alla storia della band, e ha segnato la loro prima esibizione dopo il concerto d'addio del 2019.

La formazione della reunion comprendeva i membri originali Henkka Seppälä (basso), Janne Wirman (tastiere) e Jaska Raatikainen (batteria), affiancati dall'ex chitarrista Alexander Kuoppala e dal cantante/chitarrista Samy Elbanna dei LOST SOCIETY, che si è unito alla band per rendere omaggio all'inconfondibile stile vocale e chitarristico di Laiho.
La scaletta attingeva ampiamente dall'era classica della band, proponendo brani amati dai fan come “Downfall”, “Needled 24/7” e “Hate Crew Deathroll”, insieme a brani meno conosciuti che hanno messo in mostra l'ampiezza del loro repertorio.

Setlist completa:

Living Deadbeat
Sixpounder
Bodom Beach Terror
Silent Night, Bodom Night
Deadnight Warrior
Towards Deadend
Everytime I Die
Bodom After Midnight
Lake Bodom
Bed Of Razors
Needled 24/7
Angels Don’t Kill
Blooddrunk
Warheart
Follow The Reaper
Downfall
Are You Dead Yet?
Hate Me!
Hate Crew Deathroll
In Your Face


Ecco due video pubblicati sul canale YouTube CHAOSZINE:



Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?