JUDAS PRIEST, KK Downing suonerà alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame

Info

Pubblicata il:15 ottobre 2022
Fonte:Facebook
In questa intervista con Ultimate Classic Rock, KK Downing ha confermato quanto detto precedentemente da Rob Halford circa la sua partecipazione per l'esibizione con i suoi ex-compagni dei Judas Priest. Questa si terrà a Los Angeles - il prossimo 5 novembre - durante la loro introduzione nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame per il Musical Excellence Award, in cui saranno presenti anche Ian Hill, Glenn Tipton e Scott Travis. Oltre a loro verranno introdotti anche Les Binks e il povero Dave Holland.

"Penso che: molto probabilmente, avremo otto o nove minuti. Non riuscirò nemmeno a sudare. La cosa più importante sarà rappresentare nel modo più giusto la leggenda dei Judas Priest e quello che ha significato per tutti coloro che hanno partecipato a quel lunghissimo viaggio attraverso i vari decenni insieme alla band. Speriamo!"

Qui sopra potete leggere uno stralcio di quanto dichiarato dall'attuale leader dei KK's Priest, KK Downing. Mentre, a seguire le parole del frontman: Rob Halford.

"La cosa migliore sarà vedere coinvolti tutti quelli chiamati all'introduzione, che include, ovviamente, KK e Les (e Dave). Siamo stati in grado di risolvere le cose, quindi siamo già pronti per suonare insieme a loro. Abbiamo tipo otto minuti e 24 secondi e mezzo per suonare dal vivo."

Scott Travis aveva anticipato, invece, che sarà su un medley di classici del gruppo.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?